IL NEGOZIO PER LE TUE FESTE A CERVIA
    Menu
    Cerca

    Orari di apertura
    Orario
    dalle 9,00 alle 12,30
    dalle 15,30 alle 19,30
    Giovedi chiusura ore 19,00

    Domenica 
    dalle 09,30 alle 12,00

    Tel: 0544 72097

    Carrello

    CONDIZIONI DI VENDITA

    I prezzi esposti sono tutti comprensivi di Iva.

    Se vorrete potrete continuare a navigare nel sito ed aggiungere altri prodotti al carrello, oppure toglierli se avete cambiato idea.

    Tutti gli articoli che vendiamo sono prodotti dalle più accreditate aziende italiane ed estere del settore.

    Tutti i nostri prodotti sono marchiati CE a garanzia che l'articolo è conforme alle direttive nazionali e comunitarie.

    Per poter navigare nel sito della Nuvola Shop non è necessario registrarsi subito, infatti tutto il sito è consultabile senza limitazioni e se vuoi puoi provare asimulare un acquisto inserendo i prodotti nel carrello.

    Tale operazione non vi impegna nell’acquisto, la registrazione verrà effettuata al momento della conferma dell'ordine sul carrello.

    Nel momento in cui avrete deciso di acquistare sarà sufficiente  cliccare sul tasto “PROCEDI NELL'ACQUISTO” . Entrerete in una pagina protetta e vi sarà in fine richiesto di inserite i dati necessari per la spedizione e l'emissione di fattura e la scelta del tipo di pagamento. Questi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come legge sulla privacy.

    Non saranno comunicati a terzi e saranno trattati per soli fini contrattuali.  Prima di confermare il tutto vi apparirà un riepilgo dell'ordine; dopo il vostro controllo che tutti i dati siano corretti cliccate sul tasto "conferma".

    La merce vi arriverà all'indirizzo da voi indicato entro i tempi indicati per il tipo di spedizione prescelta.

     

    CONDIZIONI DI PAGAMENTO

    PAYPAL

    Il  metodo di pagamento ormai più diffuso  per pagare su internet utilizzando la propria carta di credito senza però dover inserire il relativo numero.

     

    CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

    La spedizione si paga una sola volta indipendentemente dal numero di articoli ordinati. Il costo è di 9,50 € e avviene tramite Corriere Espresso BARTOLINI in tutta Italia.

    Se l'ordine viene effettuato alla mattina, dal lunedì al venerdì, entro le ore 11,30 e pagate immeditatamente con Paypal il vostro acquisto parte il giorno successivo.

    ATTENZIONE: I TEMPI DI CONSEGNA SONO RIFERITI AL PRIMO PASSAGGIO DEL CORRIRE. NEL CASO SIATE ASSENTI O ABBIATE COMUNICATO UN INDIRIZZO IMPRECISO I TEMPI SI ALLUNGHERANNO E NON NE RISPONDEREMO.

    Ci teniamo a precisare  che i corrieri non consegnano al sabato e alla domenica, non ci forniscono recapiti telefonici dei loro autisti e non comunicano un orario previsto per la consegna.

    Nessuna responsabilità può essere imputata a “LA NUVOLA SHOP” in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

     

    DIRITTO DI RECESSO

    Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che disciplina la materia dei contratti a distanza.

    Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ossia il diritto dell'acquirente di restituire l'articolo acquistato e di essere rimborsato della spesa sostenuta (escluse le spese di spedizione del prodotto come previsto dalla legge). Tale diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori non da persone giuridiche o fisiche che agiscono in funzione di una attività professionale).

     

    COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO

    Se il prodotto che avete comprato non vi soddisfa per qualsiasi motivo potrete recedere dal contratto restituendo la merce alle condizioni qui di seguito indicate.

    Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno a :

    La Nuvola di Casadei Cinzia

    Via Caduti per la Libertà 78-80

    48015 Cervia (RA)

    In tale raccomandata dovrà essere manifestata la volontà di recedere dal contratto.

    Al riceveremo di tale comunicazione verrete da noi contattati per consigliarvi sulle modalità di restituzione e spedizione (non inviate subito la merce).

    Le uniche spese a vostro carico sono quelle di spedizione del prodotto come previsto per legge.

    E' importante che il prodotto sia reso:

    • nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti

    • integro in condizioni tali da poter essere di nuovo messo in vendita.

    Al ricevimento della merce si provvederà alla verificata della sua integrità e Vi rimborseremo con Bonifco bancario entro 48 ore (esclusi giorni festivi e periodo di chiusura per ferie), del prezzo da Voi pagato per il prodotto acquistato e successivamente reso. Restano escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente.


    Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

    • mancanza dell’imballo originale o di alcune parti di esso

    • mancanza di elementi integranti del prodotto

    • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

     

    RESO PER DIFETTI DI CONFORMITA' 

    I prodotti venduti sono coperti dalla garanzia del produttore.

    Se l'articolo acquistato presenta difetti che ne impediscano l’utilizzo (fatto salvo che gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) dovrete comunicarcelo entro 7 giorni dal ricevimento della merce, anche tramite e-mail. Provvederemo naturalmente a sostituirvi, senza altre spese, il prodotto non conforme. Nel caso non sia disponibile un prodotto identico si concorderà la sostituizione con un altro prodotto di pari valore o si renderà l'importo versato.

    Non si accettano resi se non concordati prima.

     

    RESTITUZIONE MERCE

    Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi perché presenti dei difetti di produzione, vi preghiamo, dopo averci segnalato il problema come specificato nei paragrafi più sopra, di attendere una nostra comunicazione sulle modalità ed indirizzo di rispedizione della merce.

    In entrambi i casi si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori o eventuali altre parti, nella sua confezione originaria, senza apporvi etichette o adesivi. Il tutto va inserito in una scatola di cartone ben imballata al fine di evitare ulteriori danneggiamenti alla confezione ed al prodotto.

     

    PREZZI, DISPONIBILITA' E CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

    Tutti i prezzi esposti nel sito sono comprensivi di Iva. Il totale che viene visualizzato alla conferma dell’ordine è pertanto l’importo che pagate per l’acquisto

    (comprensivo di spese di spedizione).

    Tutte le foto degli articoli presenti sul sito rispecchiano le caratteristiche dei prodotti presenti in magazzino: quindi quello che vedrete sarà quello che riceverete.

    Ci teniamo comunque a precisare che alcune ditte produttrici, durante l’anno, effettuano delle modifiche nel loro assortimento (ad esempio un colore o dei particolari) considerata la notevole quantità di articoli trattati, non sempre si riesce ad aggiornare le relative schede. Le variazioni sono comunque di solito di minima entità e non stravolgono la natura del articolo stesso.

    Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci a info@lanuvolashop.it .

    Provvederemo entro breve tempo a fornirvi tutte le informazioni richieste.